Ciao Angelo!

volevo farti i complimenti!sei Bravissimo!Ti sono venuta a vedere due anni fa al Sistina ed e'il concerto piu'bello che abbia mai visto!Purtroppo lo scorso anno non sono potuta venire perche'ero in ospedale!Vorrei sapere cortesemente quando tornerai a Roma!

Ciao e tanti Auguri per tutto!

Benedetta

 

 

Abbiamo scoperto il Cd del Cantico ad Assisi a Capodanno e subito dopo abbiamo cercato la versione completa Supersplendida!!!!!!!!!

Ora abbiamo letto sul Sito il progetto del tour da Aprile.

Dove passerà? In qualche luogo accessibile per degli innamorati di San francesco e appassionati della tua musica che abitano in provincia di Torino?

Ciao ciao

Manuela, Massimiliano, Elisa e C.

 

 

Angelo sei sempre il più...più.

Ho ascoltato il tuo ultimo lavoro, "il cantico", è stupendo, come del resto tutta la tua produzione. Ho ordinato il singolo in attesa dell'album ma nei nostri paesi è sempre un casino, arriva tuttoin ritardo o quasi. Penso che se vengo io a Cuggiono faccio prima. Io abito ad Arluno e ti seguo da una vita, fin dai primi dischi inoltre quando è nata tua figlia Eleonora a Magenta ben 18 anni fa, la stessa sera qualche minuto prima in una camera accanto è nato mio figlio Davide.

Quindi vedi che sei proprio la colonna sonora della mia vita. IO sono una catechista e recentemente ho usato la tua canzone "Domenica e Lunedi" come argomento di ben tre incontri sul valore della gioventù e del tempo, con un aquarantina di ragazzi di seconda media e devo dire chew hai trovato di certo qualche nuovo ammiratore/trice. Grazie per le belle canzoni che ci regali, ci accompagnano nelle nostre giornate. Ti saluto caramente e ti auguro i migliori successi nella vita e nel lavoro.

Ottimo anche il sito.

Tina

 

 

CARO ANGELO J ETAIS LA AU CONCERT DE MONTPELLIER QUAND TON VIOLONCELLISTE EST TOMBE DE SA CHAISE .J ETAIS AUSSI AU CONCERT TRES PARTICULIER DE BOURGES .J ETAIS A MARSEILLE SOUS LE CHAPITO PUIS A L ESPACE JULIEN POUR PANE E ROSE JE T AI FAIS SIGNER UNE PHOTO PUIS TU ES ALLE MANGER UN COUSCOUS ET LA PAS MOYEN DE ME METTRE A TA TABLE TROP TARD MAIS MERCI POUR TUTTI QUE AI FATTO PER LA MIA CULTURA MUSICALE GRAZZIE DUE MILLE ANGELO

Andre

 

Continuo a domandarmi se ti hanno mai consegnato la mia lettera 4 o 5 anni fa al teatro Brancaccio di Roma. Avrei voluto essere più poetica e sono stata invece banale... approfitto ora per dirti: sei unico, mitico e meravigliosamente affascinante! Ti sogno spesso, addirittura una volta mi consegnavi i testi delle tue canzoni come pegno d'amore! Domani comprerò il nuovo CD poi ti faccio sapere se mi è piaciuto!

Buona notte Silvia

silvia

 

 

 

 

Eccezzionale il tuo " L'infinitamente piccolo ". E' una musica molto suggestiva. Continua su questa strada .Grazie per le emozioni che riesci a comunicare. Spero che anche questo lavoro " Francescano", sia stimolo per un risveglio nell'Amore predicato da Francesco. Grazie Angelo. Con grande ammirazione ti saluto.

Ciao

Aldo.

 

 

Per un frate francescano come me, tuo fan dai tempi del liceo, non poteva esserci una sorpresa più grande che quella di sentirti all'opera sui testi di San Francesco D'Assisi: complimenti, sei il più grande. Verrò ad ascoltarti, spero presto, qui a Roma.

Ciao

Pierangelo

 

Retour